Taglio termico

Serramenti isolanti, ecologici e confortevoli a Potenza

Da Teknicall Infissi, a Potenza, impieghiamo la tecnologia del taglio termico per la produzione di serramenti isolanti altamente performanti, in grado di garantire un ottimo isolamento termo-acustico. 
Richiedi informazioni

Infissi per l'isolamento termo-acustico

Il funzionamento dei serramenti isolanti si basa sul principio di interruzione della continuità termica del metallo: inserendo un materiale a bassa conducibilità termica all'interno del profilato, è possibile isolare gli interni da agenti atmosferici, umidità e rumore. 

Tutto ciò oggi è possibile con i serramenti di Teknicall Infissi, una garanzia di qualità a Potenza per chi desidera vivere in pieno comfort la casa e l'azienda e, al contempo, tagliare i costi energetici.

Guarnizioni di alta qualità per infissi

I serramenti classici sono dotati di guarnizioni non sempre in grado di evitare infiltrazioni di acqua all’interno dell’infisso. I serramenti isolanti di Teknicall Infissi a Potenza, invece, sono realizzati con l'inserimento di un profili termoplastico all'interno del profilato. 

Questa tecnica aumenta di oltre il 300% le capacità isolanti dei serramenti in alluminio, garantendo sia in casa che negli ambienti di lavoro una maggiore vivibilità di ogni spazio e una sensibile riduzione del consumo energetico.
Richiedi un preventivo

Infissi a taglio termico

Gli infissi a taglio termico e i serramenti isolanti sono particolarmente consigliati a chi desidera vivere la casa in pieno comfort, senza rinunciare alla scelta ecologica e al risparmio economico. 

Sia in inverno che in estate gli infissi a taglio termico permettono di risparmiare il 30% dell'energia, permettono la riqualificazione energetica dell'edificio, con conseguente risparmio economico, e migliorano l'abitabilità della casa, che non sarà più raggiunta da umidità e rumori esterni.
Icona – Geolocalizzazione
Vieni a trovarci a Potenza per toccare con mano la qualità dei nostri infissi a taglio termico!
Consulta l'indirizzo
Share by: